Conti Dagostino. Regala emozioni.

wine-resized-3.jpg

Scopri nuove emozioni!

Vivere ogni volta un’esperienza, un’emozione nuova, e’ questo che voglio condividere.

In quattordici anni di attività alla ricerca dell’eccellenza ho seguito passo a passo le fasi di produzione, curando insieme ai miei enologi il prodotto che desideravo bere e farvi bere.

Clienti esclusivi ai quali offriamo:

Tipicita’ e innovazione

Conti Dagostino e sinonimo di vini italiani tipici della tradizione veneta e friulana. I vitigni si trovano infatti nel cuore delle aree produttive di queste due regioni. Mi riferisco a Valdobbiadene, sede Conti Dagostino, Negrar, Soave e Ipplis, zone che subito evocano vini importanti.

 

I vini Conti Dagostino vengono prodotti con le uve più pregiate e il nostro catalogo annovera il fior fiore di questa produzione. Conti Dagostino utilizza metodi di lavorazione all’avanguardia, in linea con i più elevati standard qualitativi raggiunti negli ultimi anni dal comparto.

wine-resized-3.jpg
wine-resized-3.jpg

L’Assaggio come biglietto da visita

I vini Conti Dagostino rappresentano la sintesi perfetta tra innovazione e tradizione. Si rivolgono agli intenditori, ai collezionisti o semplicemente a tutti coloro che ricercano, in un assaggio, l’emozione di un momento unico.

Per questo motivo, noi di Conti Dagostino, abbiamo creduto nell’Assaggio rendendolo il nostro miglior biglietto da visita.

Consulenze gratuite

Anche telefonicamente trovera’ sempre personale altamente qualificato che saprà consigliarla al meglio. I consulenti Conti Dagostino sono sommelier e tecnici esperti in materia che periodicamente seguono corsi di aggiornamento e.. sanno tutto dei vini Conti Dagostino. Non esiti quindi a rivolgere loro domande particolari o a chiedere consigli, Riceverà sempre risposte professionali ed attente ad ogni singola esigenza.

wine-resized-3.jpg

Ringraziandola, rimango a sua disposizione e le auguro buona degustazione.

Cordialmente

Patrizia Conti Dagostino


contattaci:

 02 33501860

Newsletter

Ricevi la Newsletter