Consegne a pagamento

ups.png

Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso UPS, sia per l’Italia che per tutti i paesi della Comunità Europea: il contributo fisso pari a euro 9.90 indipendentemente dal numero delle bottiglie.

product-packages.png

La qualità e la sicurezza degli imballi sono state assicurate tramite dei crush-test.

Le nostre confezioni in cartone, da 3, 6, o 12 bottiglie, sono create su misura e omologate per il trasporto del vino a garanzia di un servizio che eviti i danneggiamenti. Su richiesta, è possibile ricevere il vino in cassetta di legno, pagando un sovraprezzo.

Le merci ordinate viaggiano completamente a rischio di Conti Dagostino pertanto non si accetteranno reclami se non al momento del ricevimento della merce, contrassegnando sul documento di consegna del corriere l’eventuale anomalia.

A seconda dell’area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia (sia per Italia che per Europa) dai 3/8 giorni lavorativi, salvo contrattempi o indicazioni di urgenza da parte del cliente.

Conti Dagostino s.r.l. provvederà a spedire i prodotti selezionati ed ordinati all’indirizzo di destinazione specificato nell’ordine. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere per concordare le modalità di consegna. La consegna verrà effettuata da UPS prevalentemente a piano stradale. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita a Conti Dagostino s.r.l per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

Indisponibilita' dei prodotti

Qualora i prodotti ordinati risultassero al momento indisponibili, provvederemo ad informarne tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile e l’eventuale modifica del prezzo finale di vendita.

Recesso

l Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05, ha diritto di recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento, dandone avviso alla Conti Dagostino Srl, Via Arcol I,31049 Valdobbiadene, Treviso o scrivendo all’indirizzo gestioneclienti@contidagostino.it. Sarà cura dell’azienda provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro delle stesse, fatto salvo le spese di spedizione. Segnalateci pertanto ogni vostro problema o perplessità e saremo ben lieti di ascoltarvi per fornire tutte le informazioni che desiderate ottenere, risolvendo qualsiasi non conformità nel migliore dei modi.

Reclami

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta d’informazioni è possibile contattare direttamente la mail info@contidagostino.it citando il numero dell’ordine assegnato.

Pagamenti

Tramite bonifico bancario:

BANCA POPOLARE di MILANO AG.344

C/C NR.3708 intestato a CONTI DAGOSTINO SRL

IBAN IT46G0558401652000000003708

SWIFT  BPMIITM1344

Comunicando i dati carta di credito: al momento della partenza verrà effettuato l’addebito per via telematica, per i circuiti, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD E VISA.
cards.png

contattaci:

 02 33501860

Newsletter

Ricevi la Newsletter